Il giovane campione della Roma Zaniolo mercoledì sarà sottoposto a un nuovo intervento chirurgico per risolvere l’ipertrofia dei turbinati.
Nicolò Zaniolo dovrà sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico. Stavolta però niente di grave. Come riportato da Sky Sport, il giovane trequartista giallorosso – al centro di numerose voci di calciomercato – mercoledì si sottoporrà a un leggero intervento. Lo farà per risolvere l’ipertrofia dei turbinati migliorando così la sua capacità di respirazione. Dovrà poi restare a riposo per due o tre giorni.
LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, il punto su Smalling e le altre trattative
Intanto Zaniolo resta sempre al centro di numerose voci di calciomercato. Qualcosa di inevitabile, visto il potenziale del ragazzo corteggiato da mezza Europa. Nelle scorse settimane si è parlato dell’interessamento del Liverpool, che in passato ha già comprato dai giallorossi Salah e Alisson poi diventati campioni d’Europa.
In Italia c’è l’interesse risaputo della Juventus, che avrebbe proposto come parziale contropartite Bernardeschi. E poi c’è pure un recente inserimento da parte dell’Inter. La Roma farà di tutto per trattenere Zaniolo, ma i conti in rosso e il passaggio di proprietà da Pallotta a Friedkin saltato per l’emergenza coronavirus, rendono tutti gli scenari possibili. E se dovesse arrivare un’offerta cash da 70 milioni di euro, potrebbe anche essere sacrificato.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…