Il giovane campione della Roma Zaniolo mercoledì sarà sottoposto a un nuovo intervento chirurgico per risolvere l’ipertrofia dei turbinati.
Nicolò Zaniolo dovrà sottoporsi a un nuovo intervento chirurgico. Stavolta però niente di grave. Come riportato da Sky Sport, il giovane trequartista giallorosso – al centro di numerose voci di calciomercato – mercoledì si sottoporrà a un leggero intervento. Lo farà per risolvere l’ipertrofia dei turbinati migliorando così la sua capacità di respirazione. Dovrà poi restare a riposo per due o tre giorni.
LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, il punto su Smalling e le altre trattative
Intanto Zaniolo resta sempre al centro di numerose voci di calciomercato. Qualcosa di inevitabile, visto il potenziale del ragazzo corteggiato da mezza Europa. Nelle scorse settimane si è parlato dell’interessamento del Liverpool, che in passato ha già comprato dai giallorossi Salah e Alisson poi diventati campioni d’Europa.
In Italia c’è l’interesse risaputo della Juventus, che avrebbe proposto come parziale contropartite Bernardeschi. E poi c’è pure un recente inserimento da parte dell’Inter. La Roma farà di tutto per trattenere Zaniolo, ma i conti in rosso e il passaggio di proprietà da Pallotta a Friedkin saltato per l’emergenza coronavirus, rendono tutti gli scenari possibili. E se dovesse arrivare un’offerta cash da 70 milioni di euro, potrebbe anche essere sacrificato.
Roma-Lazio al fotofinish. Non solo la corsa alla qualificazione alla prossima Champions League ma anche…
Il giustiziere di Mourinho per i Friedkin: i proprietari della Roma - e non solo…
Calciomercato Roma, addio e follia nella capitale: arriva la firma clamorosa a Milano. Gli ultimi…
Accordo con Souloukou e addio Roma: il giocatore, accostato con una certa insistenza ai giallorossi,…
Ecco le ultime in merito ad una delle operazioni più delicate e rumorose delle ultime…
Il calciomercato estivo è pronto a rimescolare violentemente le carte in tavola per la prossima…