Una delle mosse probabili del prossimo calciomercato Roma sarà quella relativa all’ingaggio di giocatori svincolati. Elementi che potranno essere presi a costo zero e dunque il prezzo del loro cartellino non inciderà sulle casse societarie.
I giallorossi hanno la necessità di risparmiare in questo periodo e per questo motivo il direttore sportivo Petrachi nella sua lista dei possibili acquisti avrebbe anche alcuni elementi che a breve saranno liberi, non appena scadranno i loro contratti.
La Roma avrebbe quasi chiuso, almeno così sembrano essere sicuri in Inghilterra, meno in Spagna, per l’attaccante esterno Pedro del Chelsea. Un giocatore che a 33 anni può ancora fare la differenza con il suo talento e con il suo dna vincente. E rimane il difensore Vertonghen una valida opzione nel caso in cui Smalling non potrà continuare a indossare la maglia della Roma. Novità invece sembrerebbero esserci attorno a Bonaventura.
LEGGI ANCHE –>> Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: Cagnazzo (Daily Mail) su Mikhtaryan, Smalling e Pedro
Il polivalente centrocampista Giacomo Bonaventura a breve lascerà il Milan per fine contratto e sono tante le squadre a lui interessate. Il giocatore sembrava essere molto vicino all’accordo con la Roma nelle passate settimane, ma come afferma Tuttosport lo scenario sul suo futuro è cambiato.
La Roma si sarebbe un po’ defilata dall’affare e Bonaventura sarebbe dunque molto vicino all’accordo con il Torino del patron Cairo. Con l’Atalanta che però pure spera di convincere il calciatore a vestire il nerazzurro.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, due indizi dalla conferma di Smalling
L'indizio non è affatto passato inosservato: ha ormai preso il volo. Piani ribaltati e nuova…
Mancava soltanto la comunicazione definitiva che non è tardata ad arrivare: Roma-Juve si apre con…
Arriva una mazzata pazzesca per quanto riguarda la Juventus e la sua retroguardia: Gatti è…
La Roma potrebbe salutare presto un pezzo da 90, anzi da 45 milioni. L'offerta sembra…
Emergono novità di rilievo in merito al frenetio valzer di panchine che attende la massima…
La prossima finestra estiva del calciomercato è pronta a rimescolare violentemente le carte in tavola…