Calciomercato Roma, inserimento dell’Inter su Zaniolo. I nerazzurri starebbero valutando la possibilità di riportare a Milano il classe ’99.
ROMA – Nicolò Zaniolo sembra essere destinato a lasciare la Roma. La mancanza di risorse potrebbe costringersi il club giallorosso a privarsi del talento classe ’99 con la Juventus che da tempo segue da vicino il calciatore. Attenzione, però, all’Inter con Marotta che, secondo quanto scritto da cmweb.it, potrebbe mettere sul piatto una proposta di 25 milioni di euro più il cartellino di Nainggolan.
LEGGI ANCHE —> FISSATO IL PREZZO DI ZANIOLO
Offerta che sembra essere molto provocatoria visto che il belga è arrivato a Milano proprio nell’operazione che ha portato a Roma Zaniolo. Petrachi valuta una controproposta con Stefano Sensi da inserire in questa trattativa.
I nerazzurri potrebbero decidere di riscattare il cartellino del centrocampista dal Sassuolo per 20 milioni di euro e girarlo alla Roma per riportare Zaniolo in nerazzurro. Operazione complessiva da più di 50 milioni di euro con la Juve che resta alla finestra.
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…