CALCIOMERCATO SCAMBI ROMA-NAPOLI – E’ un asse molto caldo quello tra i giallorossi e i partenopei. Le conseguenze che la pandemia del Coronavirus ha portato e continuerà a portare sono ben note, tanto che la modalità che la maggior parte delle squadre metteranno in atto nella prossima sessione di calciomercato è quella dello scambio.
Roma, prestito di 26 milioni di Pallotta per i conti giallorossi
Non è segreto che alla dirigenza capitolina piacca l’esterno destro Elseid Hysaj, ormai ai margini tecnici del progetto del club campano e del tecnico Gattuso. La scadenza di contratto dell’albanese è il 30 giugno 2021 e la sua valutazione si aggira sui 10 milioni di euro. Un altro nome che piace, però, secondo quanto riportato da ‘calciomercato.com’, è quello di David Ospina.
Calciomercato Roma, vertice Fienga-Petrachi: strategia per il doppio colpo
Il 31enne estremo difensore del Napoli, nativo di Medellin, potrebbe sostituire Pau Lopez. La situazione legata a quest’ultimo è solamente relativa ad una sua eventuale cessione davanti ad un’offerta alta, il quale potrebbe essere sacrificato per motivi di bilancio, ma attualmente la percentuale che possa andare via è abbastanza bassa.
Con i partenopei si potrebbe intavolare una trattativa con Rick Karsdorp e Federico Fazio che potrebbero fare il percorso inverso. Il nosto sito di calciomercato, riporta anche come al tecnico Gennaro Gattuso piacca molto Cengiz Under, che potrebbe sostituire il partene Josè Maria Callejon.
Calciomercato Roma, fissato il prezzo di Nicolò Zaniolo
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…