Continuano le voci sulla cessione della Roma con DaGrosa che conferma: “Siamo solo una delle tante opzioni che Pallotta ha a disposizione”.
La trattativa tra Pallotta e Friedkin per la cessione della Roma ha come noto subito un rallentamento. L’emergenza coronavirus ha inevitabilmente cambiato molte cose, tra cui la valutazione del club proprio a causa della crisi creatasi per via della pandemia. Pallotta non ha intenzione di svendere, Friedkin intende risparmiare. E nel gioco delle parti, l’attuale presidente della Roma sarà felice del fatto che in giro ci siano altri imprenditori interessati al club giallorosso.
Tra questi è particolarmente attivo Joseph DaGrosa, gestore del fondo di private equity General American Capital Partners di Miami che partecipò all’acquisizione del Bordeaux 15 mesi fa insieme alla società King Street. Un’avventura in realtà durata pochissimo, visto che lo scorso dicembre ha ceduto il 13,6% delle sue quote (circa 15 di milioni).
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma: duello serrato con il Torino per Bonaventura
Joseph DaGrosa si è così espresso in relazione all’accostamento alla Roma: «Abbiamo esaminato la Roma, ma il nostro coinvolgimento nell’operazione è stato accentuato dagli amici della stampa italiana. Sono sicuro che Pallotta ha molte opzioni e siamo solo una delle alternative che sta prendendo in considerazione».
Le sue parole – riportate da Il Messaggero, lascerebbero intendere la presenza di eventuali altri investitori. Sarà davvero così? Di sicuro, avere sottolineato che il suo interessamento è stato ingigantito dalla stampa italiana, equivale a un mezzo passo indietro. Con Pallotta che sotto sotto forse spera in una nuova offerta di Friedkin, magari più vicina alle sue richieste.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…