In attesa che si torni in campo in serie A è sempre il calciomercato Roma a tenere banco. Tante voci che si sono accavallate in queste ultime settimane, molte delle quali riguardano trattative intrecciate con la Juventus.
Del resto già nella passata stagione i due club sono stati protagonisti di uno scambio, quello tra Spinazzola e Luca Pellegrini. E altri potrebbero essercene nel breve futuro, considerato che quest’anno il coronavirus ha prosciugato le casse dei club e ci saranno pochi soldi da spendere.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, le ultime sullo scambio Biraghi-Florenzi
Come il Corriere dello Sport, la Juventus vorrebbe inserire in uno scambio con i giallorossi il difensore Rugani. Tuttavia al momento la batteria dei centrali di Fonseca è al completo, specie se rimarrà Smalling. Se ne riparlerà magari in futuro. Diverso invece è il discorso relativo a Mandragora, giocatore che i bianconeri riscatteranno dall’Udinese.
Il calciatore piace all’allenatore della Roma Fonseca, che però non vorrebbe lasciar partire in cambio Cristante. Quest’ultimo ha conquistato la fiducia del tecnico e il portoghese lo reputa molto importante per il suo gioco.
Nelle prossime ore secondo Tuttosport è in programma un incontro tra Fabio Paratici della Juventus e Guido Fienga della Roma per discutere di potenziali scambi e accordi tra i due club.
Sia la Roma che la Juventus sono poi interessate entrambe ad un calciatore che a breve sarà svincolato e sarà dunque libero di accasarsi altrove a parametro zero. Si tratta dello spagnolo Pedro, 33 anni, giocatore di grande esperienza e di livello internazionale, propenso ad una nuova avventura in Italia. Per lui pronto un contratto di tre milioni più bonus.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, dietrofront di Nagelsmann per Schick
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…
Calciomercato Roma, il segnale di Ranieri è stato inequivocabile e i contatti sono già stati…
Dalla scelta di Slot ai nuovi spifferi sul suo futuro: a tutto Chiesa, come cambia…
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…