Calciomercato Roma, secondo il presidente del Brescia Cellino Nainggolan potrebbe tornare in giallorosso: i bookmaker aprono all’ipotesi.
Le parole del presidente Cellino hanno fatto piacere a tanti tifosi della Roma che sognano il ritorno in giallorosso di Radja Nainggolan. «Difficile non volergli bene, l’ultima volta che ci siamo visti mi ha abbracciato forte. Secondo me torna alla Roma, è il suo sogno, è rimasto folgorato dalla città, dall’ambiente. Radja è capace di darti tutto» ha detto. L’attaccamento ai colori giallorossi del “Ninja” è noto, e chissà se nel suo futuro ci sarà davvero un ritorno nella capitale.
LEGGI ANCHE ->>Calciomercato Roma, si apre uno spiraglio per Smalling
I bookmaker sembrano volere aprire a questa ipotesi. In maglia giallorossa, oltre ad aver acceso il cuore dei tifosi, Radja Nainggolan ha disputato 203 partite segnando 33 gol dal gennaio 2014 a giugno 2018. Rientrato nella drastica rivoluzione apportata da Monchi alla rosa della Roma, il belga è passato all’Inter dove ha avuto degli alti e bassi. L’estate scorsa, poi, il rientro al Cagliari, la squadra che lo aveva consacrato in Serie A. A fine stagione Nainggolan farà il suo rientro all’Inter, detentrice del cartellino, ma il suo futuro appare incerto.
Come riporta Agipronews, infatti, gli analisti di Sisal Matchpoint hanno prontamente messo in lavagna un possibile ritorno alla Roma di Nainggolan. La quota (entro le ore 23:00 del 5 ottobre 2020) è data a 5,00. Come dire, non è già tutto fatto, ma la traccia è valida. Chissà che dopo il ritorno al Cagliari, per il belga non ci sia quello a Trigoria.
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…