Il calciomercato Roma nella prossima sessione estiva sarà davvero molto importante. Il direttore sportivo Petrachi infatti dovrà riuscire non solo a regalare le pedine che servono a mister Fonseca, ma dovrà anche essere bravo a far sì che l’organico venga sfoltito, che venga incassata una somma cospicua e che venga alleggerito il monte ingaggi. Facile a dirsi, molto più complicato a farsi.
La Roma guarderà anche oltre oceano però per cercare rinforzi. E anche in Argentina rimbalzano le voci che vorrebbero i giallorossi interessati a due giocatori. Uno è l’attaccante Nahuel Bustos, l’altro il terzino destro Montiel.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, Florenzi rimane al Valencia fino a fine stagione
Bustos è un attaccante molto interessante, che è seguito da più formazioni in giro per l’Europa. Gioca nel Talleres e la Roma vorrebbe puntare su di lui come vice Dzeko. Ha un contratto fino al 2022 e una clausola di rescissione di 17 milioni di euro. Una somma decisamente importante, che per molti sarà impossibile da versare visto il momento economico che si sta vivendo. La società argentina avrebbe chiesto 12 milioni di euro. In ogni caso va anche detto che la Roma punta in avanti pure su Moise Kean, che potrebbe arrivare in prestito dall’Everton.
Inizia ad alzarsi il prezzo anche per Gonzalo Montiel, terzino destro del River Plate che ha molti estimatori pure in Italia. L’impressione è che chi vorrà portarselo a casa dovrà sborsare una somma superiore ai 10 milioni di euro.
LEGGI ANCHE –>>Roma, in serie A si giocherà praticamente tutti i giorni
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…