La serie A si sta preparando alla ripartenza. Ormai mancano pochi giorni alle prime gare di Coppa Italia e meno di un mese alla ripresa del campionato. Si giocherà praticamente tutti i giorni, per la felicità degli appassionati di calcio più agguerriti. Manca però ancora la definizione del calendario, che arriverà nella giornata di domani. Anticipi e posticipi per un campionato “spezzatino” da consumare velocemente.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, Florenzi rimane al Valencia fino a fine stagione
Per vedere la Roma in campo si dovrà attendere il 23 o il 24 giugno, quando i giallorossi dovranno vedersela contro la Sampdoria del grande ex Claudio Ranieri. Per quanto riguarda la definizione degli orari, c’è ancora un nodo da sciogliere e riguarda il match pomeridiano. I calciatori hanno fatto sapere di non voler scendere in campo nel pomeriggio perché le temperature estive sono alte e farà dunque molto caldo.
Le fasce orarie ora sono due. Per i turni infrasettimanali si dovrebbe giocare alle 19.30 e alle 21.45) mentre per i fine settimana invece gli slot sono quelli delle 17.15, 19.30 e 21.45. Potrebbe però ancora esserci qualche cambiamento.
Come detto si parte il 20 giugno, ma non con la 27esima giornata di campionato, bensì con i quattro recuperi che serviranno a portare tutte le squadre con il medesimo numero di partite giocate. Quindi il 20 giugno – come riporta la Gazzetta dello Sport – si dovrebbe cominciare con Torino-Parma alle 19.30, alle 21.45 invece Verona-Cagliari. Domenica 21 giugno invece si giocherebbero Atalanta-Sassuolo e Inter-Sampdoria, sempre con gli stessi orari.
LEGGI ANCHE –>>Roma, in serie A si giocherà praticamente tutti i giorni
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…