Carles Perez: “Siamo contenti di ricominciare”. Il giocatore spagnolo ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
ROMA – Intervista in esclusiva ai microfoni di Sky Sport per Carles Perez che ha parlato della ripresa del campionato: “Non vedevamo l’ora. Siamo contenti di ricominciare il 20 giugno. In queste settimane ci siamo allenati molto dal punto di vista fisico per entrare in forma e farci trovare pronti ma finalmente ora c’è anche la palla“.
LEGGI ANCHE —> ROMA, IL PIANO PER BLINDARE ZANIOLO E PELLEGRINI
In questa intervista Carles Perez ha parlato anche del suo passato al Barcellona: “Il gol a San Siro è stato la realizzazione di un sogno. Da piccolo guardavo la Champions insieme ai miei genitori ed ora sono riuscito a segnare in uno scenaro come quello di San Siro. Messi? Una persona affettuosa specialmente con quelli della Masia. E’ sempre il primo a rasserenarti. E che questo comportamento arrivi dal miglior giocatore al mondo è importante“.
Sul trasferimento alla Roma: “Sono arrivato per migliorare e imparare ogni giorno. Lo stile di gioco è diverso e ogni giorno provo ad apprendere in particolare dai miei compagni più esperti“.
La Juve provoca la Roma. L'obiettivo comune della qualificazione alla prossima Champions League non esclude…
Ancelotti alla Roma, scendono in campo i Friedkin: via libera capitale e data già segnata.…
Guardiola e la Juve. Interessanti intrecci di mercato paiono riguardare due grandi club profondamente delusi…
Nuovo allenatore della Roma e data di rientro già segnata in rosso: quanti annunci di…
Anche i bianconeri mettono nel mirino il portierone giallorosso, in trattative per il rinnovo di…
Scippo al Milan. I Friedkin pescano dalla Serie B per rinforzare la difesa. Ecco lo…