CALCIOMERCATO ROMA BUSTOS TALLERES – Questa mattina vi abbiamo raccontato le ultime su tutti i giocatori possibili in entrata presente sul taccuino del diesse Gianluca Petrachi. Sicuramente la Roma nel reparto offensivo dovrà acquistare un vice Dzeko, una punta centrale che possa far rifiatare il gigante bosniaco.
Uno dei profili che più piace al direttore sportivo del club capitolino è quello di Nahuel Bustos, attaccante classe ’98 di proprietà del Talleres, squadra che milita nella Superliga argentina. In questa stagione il giocatore nativo di Cordoba ha totalizzato 21 presenze, realizzando 10 gol e fornendo 4 assist.
La redazione del portale iamnoticias.com.ar ha intervistato il suo agente, Ignacio Campo, ecco le sue dichiarazioni: “Le squadre attualmente più interessate a lui sono Valencia, Siviglia e Roma, ma sono solo intenzioni. Sono stati fatti molti sondaggi, ma le certezze sono poche” ha detto il suo procuratore.
“Quello che succede è che ognuno ha una difficoltà diversa per via della pandemia. Si sta ragionando su come riprendere i campionati e questo condiziona gli affari. Alla Roma lo hanno come priorità, ma poiché i tornei non sono finiti, devono ancora capire quali giocatori rimarranno e quali andranno via. Ad oggi non c’è nulla di concreto“, ha concluso.
Improvviso triello di calciomercato e scippo alla Roma: ecco il piano dei bianconeri In programma…
Il magnate americano fa sul serio e prova a scippare Antonio Conte durante il mercato…
Svolta improvvisa nella Capitale, ecco il nuovo scenario gradito ai Red Devils Con il ritorno…
I progressi dell'esterno brasiliano hanno stregato i tifosi giallorossi e Gasperini, ma non solo Tre…
Ottime notizie per Gian Piero Gasperini, Frederic Massara è veramente ad un passo dall'attaccante A…
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…