Nel prossimo calciomercato Roma sembrano diversi gli elementi della rosa giallorossa che sembrano destinati alla cessione. Uno degli obiettivi primari della società è infatti quello di tagliare il monte ingaggi.
Tra i giocatori che sono sulla lista dei partenti c’è Juan Jesus, che del resto quest’anno è stato utilizzato con il contagocce dal tecnico Paulo Fonseca. Ultimo nelle gerarchie difensive, il difensore brasiliano ha avuto comunque un comportamento professionale al massimo, distinguendosi sempre per impegno e attaccamento alla maglia.
Per lui dunque dovrebbe esserci un futuro lontano dalla capitale. Juan Jesus sembrava già in procinto di cambiare casacca a gennaio, quando a lui erano interessati un paio di club di serie A, ma poi è rimasto alla Roma. Adesso per l’ex giocatore dell’Inter potrebbe invece esserci un futuro all’estero.
LEGGI ANCHE –>>Roma, ufficializzata la ripartenza del campionato: via il 20 giugno
Calciomercato Roma, derby per Juan Jesus
Come riporta Il Corriere dello Sport potrebbe esserci la Turchia nel futuro di Juan Jesus. Il centrale infatti è finito nel mirino dei due club più importanti di Istanbul, vale a dire il Galatasaray e il Fenerbahce. Entrambe andranno a caccia di rinforzi d’esperienza per la difesa e il centrale brasiliano è un profilo interessante. Si profila dunque un vero e proprio derby di mercato per lui.
LEGGI ANCHE –>>Roma, la nuova maglia utilizzata già in questo campionato?