CALCIOMERCATO ROMA PSG SU PELLEGRINI E CALAFIORI – Riccardo Calafiori, terzino sinistro giallorosso classe 2001 è uno dei migliori prospetti del vivaio del club capitolino e sicuramente di tutta l’Italia. Il gravissimo infortunio dell’ottobre 2018 è ormai alle spalle e adesso sarà la Roma, insieme al suo agente Mino Raiola, a decidere il suo futuro.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’, sul giovanissimo esterno sinistro c’è il forte interesse del Paris Saint-Germain, ma non solo. Perché su di lui ci sarebbero anche Liverpool, Juventus e Inter, oltre all’opzione Fiorentina che gli garantirebbe già più spazio. Per la Roma è un’occasione di fare cassa e plusvalenza secca, ma l’idea è quella di provare a trattenerlo, rinnovandogli il contratto e cedendolo davvero solo in caso di estrema necessità.
L’intenzione di colui che però potrebbe prendere l’eredità di Edin Dzeko per la fascia da capitano, però, è quella di rimanere nella capitale e solamente nel caso in cui dovesse servire la sua cessione per motivi di bilancio, allora accetterebbe l’ipotesi di lasciare Roma.
La società cercherà di evitare la cessione fino all’ultimo, rinnovandogli il contratto fino al 2025, ma l’interesse del Paris Saint Germain è concreto.
Un finalista Champions al posto di Leao. La prossima finestra di mercato potrebbe vedere protagonista…
Clamorosa indiscrezione sul futuro del tedesco campione del mondo: Ranieri è pronto ad affrontare tutte…
Dal Milan all'Inter. Fino a pochi mesi fa era considerato un talento che non aveva…
Arrivano le prime cattive notizie dai raduni delle nazionali in cui sono impegnati i giocatori…
Infortunio Dovbyk. Arriva la prima preoccupazione per Claudio Ranieri. L'attaccante ucraino è infortunato ed il…
Ranieri striglia subito la Roma. L'arrivo del nuovo tecnico è all'insegna del lavoro. Non c'è…