DIRITTI TV SERIE A ULTIMA RATA SKY – In questi giorni i temi caldi sul capitolo Serie A sono tanti e tutti molto importanti. Sono ore decisive, precisamente 48, quelle che porteranno alla decisione definitiva giovedì 28 maggio sulla ripresa o meno del campionato, quando il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora darà l’annuncio a seguito di un colloquio con FIGC (Gravina) e Lega Serie A (rappresentata dall’amministratore delegato De Siervo e dal presidente Dal Pino).
In questi giorni molti rumors e indiscrezioni sono state rilasciate dai vari siti, l’ultima è quella di quest’oggi riportata dal sito dagospia.com. “In Italia invece la situazione è critica: Sky Italia non pagherà l’ ultima rata da 233 milioni. E oggi i club di Serie A sono pronti a far partire il decreto ingiuntivo già deliberato. Le società sono con l’ acqua alla gola: ieri in Lega si è iniziato a parlare anche del ricorso al prestito garantito dalla Sace”.
Un altro tema caldo è quello delle dichiarazioni rilasciate proprio da Spadafora sul modello ‘Germania’, dove in Bundesliga SkyDeutschland ha trasmesso ‘Diretta Gol‘ delle prime due giornate in chiaro. La situazione nel Bel Paese è un po’ diversa perché Sky non è l’unico provider che trasmette le partite, ma c’è anche Dazn.
Intanto Mediaset ha inviato una lettera alla Lega, rendendosi disponibile a trasmettere i gol. L’alternativa è di trasmettere gli highlights subito dopo il triplice fischio dei match.
Da Ranieri a Dybala, annuncio e previsione sul 21 della Roma a poche ore dalla…
Da Ranieri al problema Dybala, annuncio senza mezzi termini in diretta. "A lui sta anche…
Gran ritorno e firma bianconera: dal Milan alla Juventus. Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato.…
Roma, le rivelazioni su Dybala e Hummels cercano di fare chiarezza su quello che sta…
Mai come in questo periodo al centro dell'attenzione per le attese novità nel riassetto del…
La Roma deve piazzare qualche colpo in vista di gennaio: c'è un nome che potrebbe…