CESSIONE AS ROMA SPUNTA UN NUOVO INTERESSE – Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato le ultime notizie sul fronte Friedkin-Pallotta, con la speranza dei tifosi giallorossi che la trattativa si possa riaprire nelle prossime settimane. Intanto, per il momento, l’interesse è in stand-by.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘Il Tempo’, c’è stata una nuova offerta, questa volta non del Gruppo Friedkin, ma del fondo CVC. Non è la prima volta che la finanziaria inglese ha mostrato interesse per la Roma. C’è stato già un precedente nel 2018, con Franco Baldini regista dell’operazione. La proposta dei britannici era di circa 350 milioni di euro, offerta però prontamente rispedita al mittente, visto il secco ‘no’ di James Pallotta.
La CVC Capital Partners è una società finanziaria britannica specializzata in private equity in settori come i beni di consumo, servizi finanziari, telecomunicazioni, farmaceutica. Gestisce oltre 52 miliardi di dollari di attività tra Europa e Asia, con una capacità di investimento pari a 109 miliardi di dollari.
Verona-Roma, nuovo big a rischio. Al Bentegodi si preannuncia una gara delicata per entrambe le…
Emergono nuove indiscrezioni di rilievo in merito alla delicata situazione di Federico Chiesa a Liverpool.…
Emergono novità in merito ad un affare sfumato per la Roma di Florent Ghisolfi, rimasta…
La Juventus di Thiago Motta ha un disperato bisogno di un nuovo centravanti che possa…
Nel corso delle ultime ore sono giunte nuove conferme in merito al tanto chiacchierato erede…
Spunti davvero interessanti quelli emersi dalla conferenza stampa di Juric prima di Verona-Roma: arriva la…