Calciomercato Roma, è arrivato l’annuncio ufficiale del Borussia Dortmund: Mario Gotze lascerà il Borussia Dortmund a fine stagione.
L’addio era già nell’aria da tempo, ora è arrivata anche l’annuncio ufficiale. Mario Gotze lascerà il Borussia Dortmund a fine stagione, e la Roma è tra le squadre interessate a prenderlo a parametro zero. Il direttore sportivo del club giallonero, Michael Zorc, ha parlato così in un’intervista rilasciata a Sky Sports Deutschland: “Mario è davvero un bravo ragazzo e la decisione l’abbiamo presa insieme dopo un confronto. Il nostro rapporto di lavoro con lui finirà questa estate”. Una decisione inevitabile, soprattutto dopo la dichiarazione di ieri dell’allenatore Lucien Favre secondo cui Gotze non è preso attualmente in considerazione perché non adatto al modulo.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, è in arrivo il primo colpo
Non c’è solo la Roma interessata all’attaccante del Borussia Dortmund Mario Gotze, che a fine stagione si libererà a parametro zero. Già ci sono numerose offerte dalla Cina. Se non vorrà però cedere alle lusinghe cinesi e provare a restare in un calcio competitivo dovrà inevitabilmente abbassarsi di molto l’ingaggio da 8 milioni a stagione percepito finora al Borussia Dortmund.
Al momento, secondo il Corriere dello Sport, Milan e Lazio sono più interessate rispetto alla Roma, scoraggiata dall’investimento oneroso tra stipendio e commissioni e dai i tanti infortuni recenti del tedesco.
LEGGI ANCHE –>Cessione Roma, contatto tra Pallotta e Friedkin
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…