Calciomercato Roma, il terzino destro della Roma Zappacosta in un’intervista ha dimostrato di avere le idee chiare sul suo futuro.
Davide Zappacosta è tornato. Il lungo infortunio che ne ha condizionato l’intera stagione – rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro – è ormai superato. Se e quando il campionato di Serie A ripartirà, sarà un’opzione in più per l’allenatore della Roma Fonseca. In un ruolo in cui in questa stagione si sono alternati parecchi calciatori senza particolare fortuna.
E così Zappacosta è pronto a dare il massimo, per guadagnarsi chissà una conferma per l’anno prossimo sul campo: “Mi sto allenando, mi son allenato tanto ho fatto tanti sacrifici per poter essere a disposizione alla ripartenza del campionato. Naturalmente sto facendo ancora alcune sedute esclusivamente dedicate al ginocchio perché è un infortunio che chiede tempo per recuperare al meglio, ma credo di essere a un buon 90%, quindi penso di essere a disposizione per inizio campionato”.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, è in arrivo il primo colpo
Zappacosta nell’intervista a Sky Sport non ha nascosto il suo desiderio di restare in giallorosso: “A livello personale sicuramente mi piacerebbe tanto rimanere a Roma per diversi motivi. Il principale è dimostrare alla piazza, ai compagni e alla dirigenza il giocatore che sono”.
Un gran finale di stagione con tanto di qualificazione in Champions League potrebbero portare alla sua conferma: chissà che non ci sia il lieto fine per un campionato che a livello personale per Zappacosta era iniziato nel peggiore dei modi.
LEGGI ANCHE –>Cessione Roma, contatto tra Pallotta e Friedkin
Probabili formazioni Napoli-Roma. Claudio Ranieri intende giocarsi al meglio le carte a sua disposizione nella…
Via libera Chiesa, 30 milioni e Roma già avvisata. Ecco gli ultimi aggiornamenti. La Roma…
La Roma in campo. C'è una Roma che si allena a Trigoria ed un'altra che…
Roma senza pace, infortunio e sfogo social. Ecco gli ultimi aggiornamenti dopo l'annuncio su X.…
Dal Manchester City al Milan: firma lampo in Serie A. Hanno scelto lui, ecco gli…
Nel corso delle ultime ore sono emerse novità rilevanti in merito alle possibili future destinazioni…