Calciomercato+Roma%2C+Giuffredi+svela+il+futuro+di+Veretout+e+Hysaj
asromaliveit
/2020/05/21/calciomercato-roma-giuffredi-veretout-hysaj/amp/

Calciomercato Roma, Giuffredi svela il futuro di Veretout e Hysaj

Calciomercato Roma, in un’intervista a Radio Punto Nuovo, Mario Giuffredi – agente di Veretout e Hysaj – ha parlato del futuro dei suoi due assistiti.

@getty images

Per la prossima sessione di calciomercato della Roma è attesa una rivoluzione sulle fasce difensiva. A sentire parlare Mario Giuffredi, però, di questa rivoluzione non farà parte il terzino destro del Napoli Elseid Hysaj, più volte accostato ai giallorossi. Queste le sue parole a Radio Punto Nuovo: “Offerte per Hysaj? Con i problemi che ci sono, non si pensa al mercato. Elseid alla Roma è una grande cazzata”.

LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, è in arrivo il primo colpo

Jordan Veretout @Getty Images

Calciomercato Roma, il retroscena su Veretout

Giuffredi ha anche ripetuto un retroscena ormai risaputo su Jordan Veretout, che nel corso dello scorso calciomercato invernale è stato cercato dal Napoli, a cui la Roma lo ha soffiato la scorsa estate: “De Laurentiis ha chiamato la Roma a gennaio, Gattuso ne è un grande estimatore. Non so cosa succederà nel mercato, ma la Roma non l’ha voluto dare. Lui è contento di stare alla Roma, non ci pensa proprio di parlare di mercato”.

Oltre che di calciomercato, Giuffredi ha parlato anche del futuro dei campionati. “Vedo difficile la ripresa, stanno facendo di tutto, ma non è scontato. La Serie A ha speranze, la Serie B pochissime, la Serie C zero. Dal punto di vista delle precauzioni non hanno abbastanza soldi, la Serie C non partirà. La situazione è senz’altro di grande emergenza, per colpa di nessuno. Tutti devono avere il buon senso di capire che tutti perderanno qualcosa. Naturalmente bisogna essere equilibrati, nessuno sciacallaggio, i giocatori fanno grandi sacrifici, è giusto andare incontro ai club, ma non a tal punto da rimettere soltanto loro. Lo sciacallaggio inasprisce i rapporti, questo non fa bene a nessuno”.

LEGGI ANCHE –>Cessione Roma, contatto tra Pallotta e Friedkin

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Roma, accordo Zirkzee: ecco le nuove cifre

Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…

19 minuti ago

Affare da 25 milioni di euro: il lampo spaventa Conte e la Roma

L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…

3 ore ago

Calciomercato Roma e Napoli: firma ufficiale a metà gennaio

Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…

16 ore ago

Juve e Roma su Gabriel Mec: clausola e prezzo, tutti i dettagli | ASRL

Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…

18 ore ago

Nuovo bomber Roma in Serie A: lo scambio accontenta (quasi) tutti

Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…

20 ore ago

Dalla Roma alla Juve, niente rinnovo: va da Spalletti a gennaio

Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…

22 ore ago