NOTIZIE AS ROMA TRATTATIVA FRIEDKIN PALLOTTA – Dall’alba al tramonto, potrebbe essere questo il titolo della trattativa tra Dan Friedkin e James Pallotta, durata per mesi, per l’acquisizione della AS Roma. Tempo passato perché secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘La Repubblica’, la trattativa è ormai definitivamente tramontata, almeno per adesso.
Se fino a 3 mesi fa era tutto quasi definito, con i legali del Friedkin Group a Roma per ultimare i dettagli del passaggio di mano, con molte società all’interno, adesso si è capovolta la situazione. L’emergenza e la pandemia del Coronavirus ha incredibilmente stravolto la questione, facendo saltare tutto per il momento.
La trattativa potrebbe riaprirsi se e solo se la cifra richiesta dall’attuale patron giallorosso, James Pallotta, dovesse ridimensionarsi. Il Covid-19 ha colpito anche tutto l’asset del Friedkin Group, che tra settore automobilistico, turismo di lusso e entertainment, ha visto i propri settori essere colpiti economicamente.
Non è detto che la trattativa non si possa riaprire, ma anche con l’iter burocratico sullo Stadio completamente fermo, sarà molto difficile…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…
La ricerca di Paul Pogba per una nuova destinazione dove dimostrare nuovamente le proprie luccicanti…