NOTIZIE AS ROMA TRATTATIVA FRIEDKIN PALLOTTA – Dall’alba al tramonto, potrebbe essere questo il titolo della trattativa tra Dan Friedkin e James Pallotta, durata per mesi, per l’acquisizione della AS Roma. Tempo passato perché secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano ‘La Repubblica’, la trattativa è ormai definitivamente tramontata, almeno per adesso.
Se fino a 3 mesi fa era tutto quasi definito, con i legali del Friedkin Group a Roma per ultimare i dettagli del passaggio di mano, con molte società all’interno, adesso si è capovolta la situazione. L’emergenza e la pandemia del Coronavirus ha incredibilmente stravolto la questione, facendo saltare tutto per il momento.
La trattativa potrebbe riaprirsi se e solo se la cifra richiesta dall’attuale patron giallorosso, James Pallotta, dovesse ridimensionarsi. Il Covid-19 ha colpito anche tutto l’asset del Friedkin Group, che tra settore automobilistico, turismo di lusso e entertainment, ha visto i propri settori essere colpiti economicamente.
Non è detto che la trattativa non si possa riaprire, ma anche con l’iter burocratico sullo Stadio completamente fermo, sarà molto difficile…
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…