CALCIOMERCATO ROMA TOMIYASU BOLOGNA – Il direttore sportivo del Bologna, Walter Sabatini, e il coordinatore dell’Area Tecnica del club felsineo, Riccardo Bigon, hanno rilasciato un’intervista a Sky Sport, nella quale hanno parlato anche di calciomercato e di futuro di uno dei gioielli del club rossoblu.
Del calciatore ne ha parlato l’ex diesse della Roma, oggi al Bologna, Walter Sabatini: “Non intendiamo cederlo perché la cifra non rappresenterebbe il suo reale valore.Abbiamo una grossa fortuna, visto chenon c’è necessità di cedere“. Sulla possibilità di fare ‘scambi‘ nella prossima sessione di calciomercato, vista la grave difficoltà economica che il Coronavirus sta portando: “Difficile farli, perché gli affari a quel punto dovrebbero essere fatti solo con società di pari livello. Non posso sedermi al tavolo con Inter, Juve o Roma. Gli stipendi dei loro giocatori ci ucciderebbero”
“Lo abbiamo scovato nel monitoraggio dell’autunno 2018. Praticamente, all’inizio della stagione 2018/19 chi aveva il Belgio come campionato da monitorare aveva segnalato il calciatore. Poi nelle riunioni collegiali, dove siamo tutti, è stato approvato e allora siamo partiti con i live da novembre fino alla fine della stagione” ha concluso Sabatini.
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…