La serie A attende ancora di conoscere il suo futuro. L’obiettivo è quello di tornare a giocare il 13 giugno, ma nel frattempo la Roma è nuovamente alle prese con gli infortuni. E questo nonostante ancora non siano ricominciati gli allenamenti di gruppo.
Da qualche giorno, come sappiamo, a Trigoria sono ricominciati gli allenamenti individuali dei calciatori. Che dopo aver lavorato a casa adesso hanno potuto riassaggiare nuovamente l’erba del loro centro sportivo. Il primo a fermarsi per infortunio è stato il portiere Pau Lopez. Per lui una microfrattura al polso che dovrebbe tenerlo fuori almeno per le prossime tre settimane.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, Kolarov e gli intrecci con il Bologna
Quello del portiere spagnolo però non è l’unico stop in casa giallorossa. A causa dell’ennesimo problema muscolare stagionale si è fermato anche Diego Perotti. Il trequartista argentino è stato visitato a Villa Stuart e gli esami hanno evidenziato una lesione di secondo grado al bicipite femorale. Per lui ci sono almeno un paio di settimane di stop, ma visti i precedenti si procederà probabilmente con la massima cautela possibile, senza forzare i tempi.
Anche il portiere brasiliano Fuzato è alle prese con un sovraccarico muscolare e dunque per lui si sono attivate le cure del caso. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport la Roma aveva già messo in conto queste problematiche, legate alla lunga inattività dei suoi calciatori. Le condizioni del portiere saranno valutate giorno per giorno.
Calciomercato Roma. Nonostante si stia entrando nella fase calda del campionato dei giallorossi, il mercato…
Colpo di scena Vlahovic: la decisione sorprende tutti, è caos totale. La Juventus non se…
Si scaldano i motori in vista delle prossime tracce di mercato: la trattativa cambia le…
In casa Roma, in attesa della sfida di domenica contro la Juve, ci sono delle…
La Juve giocherà domenica sera con la Roma, ma prima ci sono delle grosse novità…
Decisione immediata per il nuovo allenatore della Roma: Ranieri ha chiamato Allegri. Le ultime in…