RIPRESA SERIE A COMUNICATO LEGA PROTOCOLLO – Vi avevamo anticipato nella giornata di ieri che il nuovo ‘protocollo’ stabilito dal Governo sui vari aspetti legati alla ripresa del campionato italiano, non era piaciuto ai presidenti dei venti club di Serie A.
Proprio questa mattina si è infatti svolto una straordinaria riunione tra la Lega di Serie A, la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC), Federazione Medico Sportiva Italiana (FMSI) e il rappresentante dei medici del massimo campionato italiano, Gianni Nanni.
“Si è tenuto questa mattina, in un clima di fattiva collaborazione, l’incontro tra la Figc, la Lega Serie A, il presidente della Fmsi Maurizio Casasco e il rappresentante dei medici della Serie A, Gianni Nanni. Sono stati analizzati i punti del protocollo difficilmente attuabili e sono state costruttivamente elaborate alcune integrazioni atte a risolvere problematiche oggettive. Vi è stata una generale condivisione delle proposte finali, formulate per garantire una ripresa in piena sicurezza degli allenamenti di gruppo, che verranno tempestivamente sottoposte al Ministro per le Politiche Giovanili e lo Sport, al Ministro della Salute e al CTS”.
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…