A partire da oggi è online la nuova versione di Calciomercato.it: ecco quali sono tutte le novità presenti con l’aggiornamento grafico.
È online la nuova versione di “Calciomercato.it”. Il famoso sito dedicato alle trattative che fanno sognare i tifosi, 365 giorni all’anno, diventa da oggi più dinamico e moderno, grazie al passaggio a WordPress.
La scelta di una piattaforma open source non può e non deve affatto considerarsi un passo indietro, ma un atto di grande coraggio e uno sguardo autentico verso il futuro, nonostante le difficoltà.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, il punto reparto per reparto
Il portale punto di riferimento per tutti i tifosi d’Italia, e fonte di notizie anche per gli appassionati fuori dai confini nazionali (più volte le notizie vengono riportate da siti internet di tutto il mondo) gode già da tempo di un ampio numero di lettori appassionati e fedeli. L’obiettivo è – con questa scelta – quello di cercare di aumentare il numero lettori, creando la comunità più grande in Italia relativa al mondo del calciomercato.
Da tutti noi di “Asromalive.it” un grande e sincero in bocca al lupo ai nostri colleghi di Calciomercato.it con l’augurio di raggiungere al più presto meravigliosi e importanti traguardi.
Ancora accreditato di un clamoroso ritorno sulla panchina della Roma, De Rossi valuta la pista…
Clamorosa indiscrezioni sulle manovre, che già sarebbero iniziate, per un nuovo cambio di mano alla…
Si moltiplicano le voci non solo sull'addio del tecnico croato, ma anche su quello di…
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…