Calciomercato Roma, si lavora a un doppio scambio con la Juventus per la prossima estate: sullo sfondo l’obiettivo plusvalenze.
La diffusione del coronavirus oltre a rappresentare un’emergenza sanitaria e livello mondiale, nei prossimi mesi metterà in difficoltà i conti economici di parecchi club di calcio. Nessuno escluso. Un’eventuale mancata ripartenza del campionato, potrebbe peggiorare ancora di più la situazione dei club di Serie A.
Roma e Juventus sono stati tra i primi club a trovare degli accordi con i calciatori per il taglio degli stipendi. Tagli che però da soli non basteranno per mettere a posto tutti i conti. E così le due società dopo l’affare Spinazzola-Luca Pellegrini della scorsa estate, potrebbero tornare nuovamente a trattare. Per trovare altri scambi che potrebbero convenire a entrambe e soprattutto creare delle plusvalenze utili in ottica finanziaria.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, il punto reparto per reparto
Secondo il giornalista di Rai Sport Paolo Paganini, esperto di calciomercato, i contatti tra il direttore sportivo della Roma Petrachi e quello della Juventus Paratici vanno avanti. Già ieri era uscita fuori la notizia della proposta della Juventus di sacrificare Bernardeschi pur di arrivare a Zaniolo. Una proposta a cui la Roma ha detto no, almeno per ora.
Oltre a questo scambio, secondo Paganini la Juventus sarebbe disposta a cedere Rugani chiedendo in cambio Mancini. Una trattativa da fantacalcio, chissà che dietro non ci sia qualcosa di vero: secondo Paganini in questo doppio scambio la Roma chiederebbe anche un conguaglio economico.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…