CALCIOMERCATO ROMA HYSAJ NAPOLI – Solo 992 sono i minuti disputati da Elseid Hysaj in questa stagione, che quasi sicuramente sarà l’ultima con la maglia del Napoli. Arrivato nell’estate del 2015 in Campania per 5 milioni di euro, voluto fortemente da Maurizio Sarri, il terzino albanese è ai titoli di coda della sua avventura partenopea.
L’agente del giocatore classe ’94, Mario Giuffredi, ha parlato ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ del futuro del suo assistito: “Abbiamo comunicato al Napoli che non rinnoveremo il contratto, la volontà è quella di andare via. Abbiamo informato una ventina di giorni fa il presidente e troveremo una soluzione migliore per il Napoli. Per Di Lorenzo e Mario Rui stiamo parlando dei rinnovi contrattuali”.
Da tempo accostato alla Roma, l’ex Empoli potrebbe fare proprio al caso di Fonseca. Il suo contratto scade tra un anno e potrebbe essere acquistato per 8-10 milioni di euro.
Addio Juventus: bomba della Roma che si è messa davanti a tutti. Ghisolfi ha trovato…
Dalla Roma al Liverpool: 25 milioni per prenderlo senza nessuna trattativa. Ecco la situazione attorno…
L'Inter tradisce Simone Inzaghi: i nerazzurri hanno già scelto l'allenatore del futuro. E lui non…
Calciomercato Roma, la proposta non passa inosservata: mail già partita e svolta definitiva: ecco cosa…
Le manovre di mercato di Roma e Juventus sono pronte ad incrociarsi in maniera netta…
Emergono novità di rilievo in merito ad una delle pedine più chiacchierate e attese della…