CALCIOMERCATO ROMA SMALLING NEWCASTLE – Sono ancora in corso, e abbastanza intense, le trattative tra gli attuali proprietari del Newcastle e i potenziali nuovi acquirenti, vale a dire il Fondo di Investimento pubblico dell’Arabia Saudita. Il PIF è pronto a rilevare l’80% del club con almeno 200 milioni di euro da investire nella prossima sessione di calciomercato.
Vi abbiamo parlato nei giorni scorsi quanto è difficile che il centrale inglese possa rimanere nella capitale, anche perché il Manchester United continua a richiedre 20 milioni di sterline, troppi per la Roma in uno scenario molto critico come quello del Coronavirus che porterà conseguenze pesanti all’intero calcio mondiale.
Secondo quanto riportato dal portale ’90min.com’, qualora si dovesse concludere la trattativa e il passaggio di mano del Newcastle, tra i nomi che si fanno oltre al centrale del Napoli Koulibaly, c’è anche quello di Chris Smalling, il quale formerebbe davvero una grande coppia con il senegalese. Insomma ci sono tutte le carte in regola per diventare un top club europeo.
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…