Calciomercato Roma, secondo “le10sport.com” la Juventus sarebbe tornata alla carica per Pellegrini superando anche la concorrenza del Psg.
Dopo Luca Pellegrini, la Juventus potrebbe portare via da Roma anche Lorenzo Pellegrini. Secondo il sito francese “le10sport.com“, la società bianconera potrebbe sfruttare la clausola rescissoria fissata a 30 milioni di euro per il centrocampista. Superando anche la concorrenza del Psg, con Leonardo deciso a portare Lorenzo nella capitale parigina.
Quello di Pellegrini è un profilo che piace e non poco al direttore sportivo bianconero Fabio Paratici che aveva già messo gli occhi sul centrocampista da tempo. Già quando vestiva la maglia del Sassuolo aveva provato senza successo a soffiarlo ai giallorossi.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, Fonseca vuole un nuovo terzino destro
Lorenzo Pellegrini ha però più volte ribadito la sua volontà di restare in giallorosso. Il suo sogno sarebbe quello di diventare una bandiera della Roma, di diventare il capitano del futuro. E chissà di indossare anche la maglia numero 10 che fu di Francesco Totti. Un tradimento del genere non gli verrebbe perdonato dai tifosi.
Di sicuro c’è da risolvere questa grana della clausola. Un problema che può venire meno solo con il rinnovo del contratto. Con il calcio attualmente fermo e in questa situazione paradossale a causa della pandemia di coronavirus, è difficile fare però pronostici. Può accadere di tutto e secondo le fonti di “le10sport.com” la Juventus sta seguendo con attenzione la situazione, pronta eventualmente a inserirsi.
Calciomercato Roma, uno degli obiettivi giallorossi in estate potrebbe prendere un'altra via. Il Barcellona lo…
Rescissione UFFICIALE dopo lo scontro in panchina: addio immediato. C'è anche l'annuncio del club che…
Verona-Roma, ufficiale: il recupero è last-minute. Anche Zanetti, tecnico dei veneti, ha diramato la lista…
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…