CALCIOMERCATO ROMA IDRISSI AZ ALKMAAR – Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato del futuro di Diego Perotti, esterno offensivo giallorosso che potrebbe essere alla sua ultima stagione nella capitale, nonostante abbia ancora un altro anno di contratto.
In quel reparto potrebbero cambiare molte cose nella prossima sessione di calciomercato, dall’innesto di nuovi giovani a possibili giocatori già affermati (da non sottovalutare il nome di Stephan El Shaarawy, ndr).
Proprio in quel ruolo, quindi per l’attaccante esterno, il direttore sportivo del club capitolino, Gianluca Petrachi, la Roma non perde di vista Oussama Idrissi dell’AZ Alkmaar, già seguito nei mesi scorsi. Nonostante l’emergenza coronavirus, il club olandese per ora non sembra incline ai saldi perché non ha particolari problemi economici.
Il rendimento di questa stagione è di 17 gol e 10 assist complessivi, per una valutazione di almeno 20 milioni di euro. Su di lui ci sono anche Ajax e alcune squadre inglesi della Premier League.
Manca sempre meno al fischio d'inizio di Roma-Juventus: intanto, emergono nuovi dettagli sulla probabile formazione…
Victor Osimhen è il sogno proibito della Juventus di Giuntoli, che sogna di portarlo a…
Sembra essere giunta al suo punto di svolta le voci riguardanti il futuro di Massimiliano…
La Juve cala il jolly, addio Roma. L'appuntamento è fissato allo Stadio Olimpico ma Roma…
Calciomercato Roma. La fase decisiva della stagione della formazione giallorossa è caratterizzata anche dalle continue…
Dall'Inter alla Roma. Mentre la società nerazzurra punta al Triplete e quella giallorossa alla qualificazione…