Non dovrebbero esserci dubbi sul futuro di Edin Dzeko. Il centravanti bosniaco è una delle chiavi del gioco della Roma di Paulo Fonseca e anche uno dei leader dello spogliatoio. Un giocatore fondamentale insomma per i giallorossi, che ha un contratto a 7,5 milioni di euro netti a stagione fino al 2022.
Il Corriere dello Sport però sottolinea come il suo ingaggio sia una delle voci più importanti tra le uscite della Roma e per questo motivo il Ceo Fienga potrebbe chiedere – almeno questa è l’ipotesi fatta dal quotidiano – al giocatore di spalmare la somma allungando il suo contratto, addirittura fino al 2024. L’offerta sostanziale è quella di guadagnare 18 milioni di euro in quattro anni anziché quindici in due.
LEGGI ANCHE –>>Serie A, problema tamponi. E rispuntano i playoff
Difficile convincere Mertens, che ancora non ha trovato l’accordo con il Napoli e dunque è un obiettivo di tanti club che potrebbero prenderlo a costo zero in caso di mancato rinnovo. In questo caso il suo ingaggio è destinato a salire a somme molto alte. Più facile invece che la Roma guardi altrove per cercare una pedina da affiancare al bosniaco.
Magari a Moise Kean, giovane attaccante italiano che milita nell’Everton di Carlo Ancelotti. Punta che ha ampi margini di crescita, in Premier non ha trovato spazio e la Roma è pronta ad accoglierlo. Magari in prestito con diritto di riscatto. E poi uno degli ultimi nomi è quello di Gaich, centravanti argentino anche lui giovane e forse il più vicino, per caratteristiche, a Dzeko.
Taylor, nuova prestazione choc: questa volta non basta nemmeno il VAR. Succede di tutto in…
Epurazione Roma, se ne va al Milan insieme all'amico e collega Pellegrini. Ecco gli ultimi…
L'annuncio del club giallorosso rappresenta una novità per certi aspetti 'storica': ecco come vedere l'incontro…
Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…
Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…
Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…