CALCIOMERCATO ROMA FUTURO CENGIZ UNDER – Vi abbiamo descritto la situazione legata al futuro di Diego Perotti, uno dei principali indiziati ad una possibile cessione in estate. Il reparto degli esterni offensivi, però, potrebbe non vedere la sola cessione dell’argentino. Un altro che potrebbe fare le valigie, infatti, è Cengiz Under.
Con l’arrivo di Carles Perez a fine gennaio scorso, la corsia di destra giallorossa potrebbe essere completata da un nuovo innesto oppure dal rientrante Nicolò Zaniolo. Per questo il direttore sportivo Petrachi sta studiando tutte le possibili situazioni, insieme al tecnico Paulo Fonseca.
Secondo quanto riportato dal sito ‘estadiodeportivo.com‘, sulle tracce dell’ex giocatore dell’Istanbul Basaksehir ci sono due club europei. Dal possibile approdo al Siviglia del ds Monchi, colui che l’ha portato nella capitale, a quello in Premier League, con l’Everton di Carlo Ancelotti interessato al turco classe ’97. Il club inglese, potrebbe intavolare la trattativa giocandosi la carta Moise Kean.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…