RIPRESA SERIE A DICHIARAZIONI SPADAFORA – Nella giornata di oggi c’è stata un’importante conference call tra il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, e i massimi vertici della Federazione Italiana Giuoco Calcio.
Al termine della riunione lo stesso Ministro ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Ringrazio tutti i partecipanti alla riunione: ho ascoltato con grande attenzione le diverse posizioni emerse e nei prossimi giorni, dopo un confronto con il Ministro della Salute e il Comitato tecnico scientifico, emaneremo le disposizioni aggiornate in merito alla possibilità e alle modalità per una ripartenza degli allenamenti”.
La decisione, dunque, sulla possibile ripresa della Serie A e del resto delle competizioni calcistiche, verrà rimandata alle prossime settimane. I numeri odierni del Coronavirus sono ancora molto alti, proprio per questo ad oggi non è possibile programmare ancora le prossime mosse, che rimangono con la speranza di poter tornare ad allenarsi a gruppi separati nella fatidica data del prossimo 4 maggio.
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…