Guardare al futuro in attesa di capire il presente. E’ ormai un refrain che va avanti da giorni, con le società calcistiche che stanno cercando una soluzione per vedere se riprendere o meno la stagione in corso. Nel frattempo però guardando anche al futuro torneo, quello che dovrà cominciare in estate e terminare in tempo, perché poi nel 2021 ci saranno gli Europei.
C’è tanta voglia di calcio, inevitabile, per i tifosi in astinenza dopo settimane e alle prese con l’emergenza Coronavirus. E’ innegabile che la ripartenza dello sport sia uno dei problemi minori del momento, visti i tanti morti e i contagi giornalieri. Tuttavia è indispensabile programmare la prossima stagione. Almeno fino alla fine di questo 2020 non bisogna farsi illusioni. Quando si tornerà a giocare, lo si farà a porte chiuse.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, si prova il colpo Lemar
Anche per questo motivo la campagna abbonamenti della Roma per la stagione 2020/21 è attualmente ferma, se ne riparlerà quando sarà possibile. Il club giallorosso aveva lavorato sodo a questo aspetto programmativo, pronto a lanciare la campagna con prezzi e prelazioni. Ma se ne riparlerà in futuro.
Lo scorso anno gli abbonati in campionato sono stati 21.671, un ottimo numero che genera anche degli introiti importanti per le casse del club. Ci sarà da affrontare anche il problema delle gare alle quali non potranno assistere in questa stagione, con la Roma che probabilmente per loro emetterà un voucher spendibile non appena sarà possibile riaccedere sugli spalti dell’Olimpico.
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…