L’allenatore Fonseca e alcuni calciatori sui propri account social hanno scritto dei messaggi pieni d’amore per il compleanno di Roma.
“Buon compleanno Roma, anche se lontani non abbiamo mai perso il calore e la passione per te. Assieme ce la faremo”. L’allenatore della Roma Paulo Fonseca oltre a cantare l’inno della Roma nel messaggio del club ha anche voluto inviare un messaggio personale alla città .
Non è stato il solo, tanti calciatori lo hanno seguito a ruota. Tra questi, Leonardo Spinazzola:
“Roma è l’emblema dell’eternità . Eterna come i suoi abitanti. Come l’Italia di cui Roma è simbolo e capitale. Oggi più che mai, in questo periodo buio che ci coinvolge tutti. Auguri Roma. 2773 anni di storia. Tornerai a splendere della vivacità dei tuoi abitanti e dei tuoi esploratori. Più bella e più forte di sempre”.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, si prova il colpo Lemar
Anche Zaniolo ha partecipato alla festa e lo ha fatto con delle parole che lasciano il segno e che fanno capire come il suo sia stato un vero e proprio colpo di fulmine con la città eterna: “Tanti auguri Roma, grazie per avermi accolto come se fossi nato qui”.
S'infittisce il mistero su chi sarà il tecnico della Roma nella prossima stagione: 'scartato' Gasperini,…
Allegri alla Roma. L'ombra del tecnico livornese, ex Milan e Juventus, sembra allungarsi prepotentemente su…
Roma-Lazio al fotofinish. Non solo la corsa alla qualificazione alla prossima Champions League ma anche…
Il giustiziere di Mourinho per i Friedkin: i proprietari della Roma - e non solo…
Calciomercato Roma, addio e follia nella capitale: arriva la firma clamorosa a Milano. Gli ultimi…
Accordo con Souloukou e addio Roma: il giocatore, accostato con una certa insistenza ai giallorossi,…