CALCIOMERCATO ROMA SHAQIRI LIVERPOOL – Da tempo nel mirino della Roma ci è finito il talento svizzero classe ’91 di proprietà del Liverpool. L’ex giocatore di Basilea, Bayern, Inter e Stoke City, era stato accostato ai giallorossi anche nell’ultima sessione di mercato, ma senza avere un esito positivo sia dai Reds che dallo stesso entourage del calciatore.
Attualmente è fuori dai piani tecnici di Jurgen Klopp, con i soli 256 minuti disputati in 10 partite è riuscito a realizzare una sola rete. Il nativo di Gjilan (Kosovo) sicuramente lascerà il Liverpool la prossima estate.
Come riportato da ‘calciomercato.com’, di sicuro il club inglese non potrà richiedere i 30 milioni di euro richiesti in precedenza. Se da una parte questo potrebbe far pendere verso i giallorossi in caso di eventuale acquisto, dall’altra le notizie negative sono due: l’alto ingaggio del calciatore (tra salario netto e sponsorizzazioni, lo svizzero arriva a guadagnare più di 6 milioni a stagione, cosa che la Roma non può permettergli, anche in virtù dell’obiettivo di abbassare il monte ingaggi a 3 netti, circa il 15% in meno rispetto a quelli attuali) e la concorrenza di altri club.
CONCORRENZA SHAQIRI – Infatti su di lui ci sono il Siviglia dell’ex ds giallorosso Monchi e il CSKA Mosca. Quest’ultimi sono gli indiziati principali in grado di accontentare le richieste di Shaqiri.
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…