CALCIOMERCATO ROMA THOMAS PARTEY ATLETICO MADRID – Giugno, Luglio e Agosto sono solitamente i mesi in cui tutti i direttori sportivi si dedicano interamente al calciomercato, quello estivo, che di conseguenza è la base per la stagione che viene. La programmazione, almeno dei top club, avviene anche e soprattutto nei mesi di aprile, maggio se non addirittura prima, ma l’ermergenza coronavirus sta incredibilmente stravolgendo tutti questi piani.
Con la pandemia che non finirà sicuramente a stretto giro di posta, tutte queste date serviranno per chiudere la stagione 2019/2020. Questo non ferma però il regolare svolgimento del lavoro del diesse giallorosso Gianluca Petrachi, il quale sta cercando rinforzi per la Roma della prossima stagione. Tra i tanti nomi ci sarebbe quello che porta ad un identikit per centrocampista di qualità e di quantità.
Secondo quanto riportato da ‘El Mundo Deportivo’, i giallorossi sarebbero intenzionati ad acquistare il ghanese classe ’93 Thomas Partey, centrocampista dell’Atletico Madrid. La scadenza del suo contratto è nel 2023, ma per lui potrebbe essere il momento di fare una nuova avventura. Sul giocatore ci sono anche le inglesi Machester United e Arsenal, ma la concorrenza per la Roma è anche in Italia con l’Inter interessata.
Il giocatore ha una clasola rescissoria di 50 milioni di euro. Il piano dell’Atletico è quello di far rinnovare il ghanese e aumentare la clausola a 100 milioni, ma il rinnovo tarda ad arrivare.
Calciomercato Roma, ribaltone dopo l'infortunio e nuova firma con i rossoneri. Cambia di nuovo tutto,…
Dalla Roma alla Juventus, accordo da 35 milioni già scritto. Le ultime di calciomercato nella…
Allenatore Roma, il blitz Italiano chiude tutti i giochi. La scelta fatta dai Friedkin e…
Trentaquattro milioni di euro e addio Juventus: il bomber potrebbe finire all'Inter. Derby d'Italia anche…
Nuovo allenatore Roma, ormai tutte le indicazioni vanno verso un solo nome. E con Massimiliano…
Calciomercato Roma, ginocchio ko e stagione già finita. Di notizie positive attorno ad uno degli…