Sono giorni importanti per il calcio italiano, che si sta iniziando a preparare in vista della possibile ripresa. Prima degli allenamenti, poi delle partite. Ma questa fase di stop sta servendo a tanti dirigenti per iniziare a mettere le basi in vista della prossima stagione.
Non ci saranno tanti soldi a disposizione da spendere e per questo motivo si guarderà agli svincolati anche per quanto riguarda il calciomercato Roma. Con il direttore sportivo Petrachi che del resto ha già diversi giocatori sulla sua lista. Il primo è quello di Giacomo Bonaventura, che a giugno terminerà il suo contratto con il Milan.
LEGGI ANCHE –>>Stipendi Roma, accordo vicino tra società e giocatori
Un centrocampista che sa fare tutto, che sa ricoprire più ruoli e che potrebbe essere una pedina utile nello scacchiere di mister Paulo Fonseca. La Roma pare essere in vantaggio sulla Fiorentina, che pure ha richiesto il giocatore, ed è pronta a mettere sul piatto un contratto di tre anni a due milioni di euro stagionali, bonus compresi, come scrive Il Corriere dello Sport.
L’allenatore della Roma vuole anche dei giocatori d’esperienza che possano fare la differenza e che possano essere dei trascinatori anche all’interno del gruppo. Per questo motivo i giallorossi continuano a tenere d’occhio Pedro, anche lui nella lista dei futuri svincolati. Per lo spagnolo però c’è tanta concorrenza, così come per Gotze, anche lui libero da impegni dopo la fine del contratto. In difesa se non resterà Smalling il primo obiettivo diventerà il centrale Lovren, oggi in forza al Liverpool.
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…