Calciomercato Roma: il futuro di Zaniolo è legato a quello giallorosso e la conferma arriva anche dalle quote dei bookmaker.
L’emergenza coronavirus ha rallentato la trattativa tra Pallotta e Friedkin per la cessione della Roma. Friedkin è intenzionato a fare di Pellegrini e Zaniolo le colonne portanti della Roma del futuro, ma se anche in estate dovesse ancora esserci Pallotta in carica la cessione di Zaniolo è da escludere. La conferma arriva anche da Agipronews che ha analizzato le quote dei bookmaker sul possibile trasferimento del giovane talento nel corso della prossima estate.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, ipotesi scambio con il Genoa
Come riporta Agipronews, i betting analyst di Sisal Matchpoint hanno provato a capirle quale sarà il futuro di Zaniolo elaborando quote interessanti. Se una permanenza alla Roma è l’ipotesi più concreta (con la quota in lavagna a 1,33), un’offerta monstre potrebbe cambiare le carte in tavola. Secondo i bookmaker, per il 22 romanista potrebbe scatenarsi un’asta stellare tra Juventus (7,50), Inter e Real Madrid (entrambe a 9,00). Più staccate le soluzioni rappresentate da Atletico Madrid (12,00), Liverpool e Manchester City (le due inglesi appaiate a quota 16,00).
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…