Un nuovo sogno per il calciomercato della Roma. Che del resto vuole rimanere tra le squadre più forti della serie A e per farlo deve mantenere alto il livello della rosa. Non sembrano esserci dubbi sul fatto che potrebbero esserci delle dolorose cessioni in estate, ma è altrettanto vero che la dirigenza giallorossa è pronta a innestare nuove pedine.
Rivolgendosi anche al mercato dei futuri svincolati, giocatori che possono essere presi a costo zero visto che il loro contratto scadrà a giugno. Uno di questi è Mario Gotze, tedesco del Borussia Dortmund e giocatore che può ricoprire più ruoli. Le richieste economiche però del giocatore sembrano essere davvero alte e dunque l’affare sembra essere complicato.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, retroscena su Willian
E allora si comincia a guardare altrove, anche i futuri parametri zero, dove ci sarà a breve pure Pedro. Giocatore formidabile, che con il Barcellona ha vinto tutto e anche con il Chelsea non ha spesso di illuminare con giocate spettacolari e gol decisivi, nonostante nell’ultimo periodo si sia visto poco. La Roma aveva già provato a prenderlo a gennaio in prestito, richiesta rifiutata dagli inglesi.
Ma Pedro ora si può ingaggiare senza costi di cartellino e, nonostante viaggi verso i 33 anni, sarebbe un acquisto top. Il problema è la concorrenza, che per giocatori del genere non manca mai. E la rivale più pericolosa, come riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbe la formazione araba dell’Al-Sadd di Doha, dove in panchina c’è l’amico Xavi.
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…