CALCIOMERCATO ROMA PEPE GREMIO – Nella giornata odierna sono circolate nuove voci sul possibile approdo in giallorosso del brasiliano Pepè del Gremio, dopo i primi rumors circolati già nello scorso dicembre.
Il sito laroma24.it ha intervistato Adriano Spadotto, intermediario che gestisce il ragazzo classe ’97, parlando proprio dell’eventuale trattativa con il club capitolino.
Visti i suoi ottimi rapporti con Petrachi e lo staff della Roma, Pepê può finire in giallorosso in estate?
Sono un amico di Petrachi, di Longo e di Paulo, ma non c’è nulla con la Roma per Pepê al momento. Le posso dire che per me sarebbe un sogno portare il ragazzo a Roma, perché amo l’Italia e i giallorossi sono una grande squadra. Sul giocatore per ora, ci sono due club europei importanti. Pepê è veloce, segna molti goal e può giocare su entrambe le fasce.
La cifra intorno a cui si aggira la richiesta del Gremio?
Siamo intorno ai 15 milioni di euro.
Prosegue il momento complicato della Juventus, sconfitta anche dalla Fiorentina e sempre più al centro…
Dopo il successo di ieri contro il Cagliari, di fatto, in casa Roma c'è ansia…
In casa Roma, dopo la vittoria di ieri contro il Cagliari, bisogna registrare delle novità…
In serata, di fatto, è arrivato un annuncio ufficiale che riguarda sia la Juve che…
Nuovo infortunio alla caviglia. Vi sono stagioni che occorrerebbe cancellare per via dei continui problemi…
La vittoria con il Cagliari di mister Nicola rischia di essere tristemente sporcata da una…