Uno dei perni della Roma di Paulo Fonseca in questa stagione è stato senz’altro Chris Smalling, che sarà il primo obiettivo di calciomercato giallorosso in questi mesi. Perché il centrale inglese ha saputo dare solidità all’intero reparto, è stato spesso tra i migliori in campo ed è entrato nel cuore dei tifosi.
La Roma ha cercato di chiudere subito la “partita” con il Manchester United, ma i Red Devils non hanno concesso sconti. I giallorossi vorrebbero acquistarlo a titolo definitivo, dopo averlo preso quest’anno in prestito oneroso. Smalling ha tanti estimatori, in Italia e altrove, e il Manchester si fa forte di questo per tenere alto il prezzo. Alla fine come spesso avviene nel calcio sarà fondamentale la volontà del calciatore.
LEGGI ANCHE –>>Cessione Roma: Pallotta resta in attesa delle mosse di Friedkin
E secondo il Corriere dello Sport Smalling avrebbe cambiato idea nelle ultime settimane, nelle quali è costretto alla quarantena casalinga come tutti. Prima dell’emergenza Coronavirus non sembrava avere dubbi legati alla sua permanenza, visto che a Roma si trova benissimo. Tuttavia il prolungarsi di questa situazione lo avrebbe spinto a chiedere al suo procuratore di trovargli una squadra in Inghilterra.
Come detto le pretendenti non mancano di certo, ci sono squadre come Tottenham e Arsenal che hanno la possibilità di prenderlo e il Manchester United sarebbe senz’altro felice di cedere a titolo definitivo il suo calciatore ad una cifra importante, considerato che ha già superato i trent’anni.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, due centrocampisti sul taccuino di Petrachi
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…