Carles Perez è arrivato a gennaio nella Roma e si è subito fatto notare per delle giocate importanti e anche per la freddezza in zona gol, mostrata in Europa League contro il Gent. Poi lo stop alle attività per il Coronavirus e ora l’attesa per la ripresa del lavoro.
Anche lo spagnolo, prelevato dal Barcellona, si trova nella Capitale e sta facendo quel che può per mantenersi in forma tra le mura domestiche. Certo, non è questo il momento più felice. «Vivo da solo, mi mancano la mia famiglia e i miei amici» ha detto l’attaccante parlando a “El Partidazo” di Cadena Cope.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, El Shaarawy parla del suo ritorno
«Mi alleno per quattro ore al giorno» ha detto ancora Carles Perez, che come detto vuole farsi trovare pronto se ci sarà la possibilità di ripartire per la serie A. Fonseca ha grande fiducia in lui come del resto lo ha il club, che ha investito una somma importante pur di prenderlo dai blaugrana. Sette presenze per lui in giallorosso condite da un gol e un assist.
Troppo poco per giudicare, vero, ma la voglia di fare bene a questo ragazzo non manca di certo e ha già in mente il suo obiettivo. «Voglio dimostrare che posso essere un grande giocatore qui a Roma» ha detto ancora Carles Perez. E i tifosi giallorossi si augurano che possa essere davvero così.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, due centrocampisti sul taccuino di Petrachi
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…