CALCIOMERCATO ROMA BERGHUIS FEYENOORD KARSDORP – L’esperienza capitolina di Rick Karsdorp non è stata così entusiasmante, oltre che fortunata. Dopo il suo arrivo in giallorosso nell’estate del 2017, accolto alla grande dall’allora ds Monchi (“Nonostante la giovane età, ha già messo in luce le sue qualità”), non ha potuto sfruttare quelle sue doti tra infortuni e difficoltà ad ambientarsi.
La stagione successiva, la 2018/2019, il terzino olandese ha totalizzato 11 presenze, prima del ritorno in patria, proprio al Feyenoord nell’estate scorsa. Da qui 15 presente e 1 rete realizzata, ma sopratutto la continuità che a Roma non aveva avuto.
A giugno (o chissà quando causa coronavirus) il club olandese dovrà decidere se riscattare o meno il giocatore. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira sul proprio profilo Twitter, un tassello fondamentale per questa trattativa potrebbe essere l’interessamento dei giallorossi per Steven Berghuis, giocaotre offensivo (ala o trequartista) classe ’91 del Feyenoord. Ottimo il rendimento stagionale sin qui del 28enne: in 24 apparizioni ha realizzato b e fornito 7 assist. Il diesse Petrachi ha iniziato a parlare del ragazzo con il suo agente Mino Raiola.
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…
La ricerca di Paul Pogba per una nuova destinazione dove dimostrare nuovamente le proprie luccicanti…