La cessione della Roma continua a tenere banco tra i tifosi anche in questo momento nel quale il calcio è fermo a causa dell’emergenza Coronavirus. Il passaggio di consegne tra Pallotta e Friedkin sembrava ormai cosa fatta, poi però qualcosa si è inceppato.
Come riporta oggi Il Corriere dello Sport, la trattativa tra James Pallotta e il magnate americano Friedkin è congelata, ma non si può certo dire chiusa. L’attuale presidente della Roma è pronto ad aspettare fino al prossimo mese di settembre e nel frattempo è alla ricerca di nuovi soci o acquirenti.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, chi parte in estate?
Pallotta ha garantito comunque la continuità aziendale ed è pronto a completare l’aumento di capitale entro la fine dell’anno. Aspettando le mosse di Friedkin, che probabilmente prima di gettarsi a capofitto nell’affare Roma vuole capire cosa succederà al calcio italiano dopo il ritorno – si spera presto – alla normalità. E bisogna anche dire che questo non è certo il momento propizio per fare affari, visto che anche il mondo economico-finanziario sta risentendo tantissimo dell’emergenza Coronavirus.
Probabilmente le parti torneranno a confrontarsi nuovamente dopo che la serie A sarà ripartita e non è da escludere che la cifra dell’accordo possa cambiare. Sempre Il Corriere dello Sport conferma che la volontà di Pallotta è quella di cedere la mano, quindi è molto probabile che alla fine un accordo con Friedkin si troverà.
Emergono novità di rilievo in merito ad una delle pedine più chiacchierate e attese della…
Giungono notizie clamorose in merito ad uno sviluppo in grado di scuotere profondamente la massima…
Emergono nuovi sviluppi su un caso di calcioscommesse pronto ad alzare un polverone non indifferente.…
Sta circolando con insistenza l'indiscrezione che vorrebbe il grande ritorno di CR7 in italia: la…
Il vertice di mercato nella metropoli rischia di provocare un effetto a cascata sul futuro…
Osimhen alla Juventus, Giuntoli è già sceso in campo. C'è l'annuncio che spiega tutto e…