Coronavirus, l’intervista a Kolarov: “E’ molto difficile mantenere la condizione in questo momento. Ma è il tempo di essere responsabili”.
ROMA – Lunga intervista ai microfoni di sportklub-rsv per Aleksandar Kolarov che ha parlato del coronavirus: “Molti non hanno preso la situazione sul serio. Dobbiamo essere tutti responsabili per cercare di risolvere questo problema. Il Covid-19 ha colpito prima il Nord Italia ma ora i casi si stanno registrando anche al Sud. Le limitazioni sono severe ma penso che in futuro saranno ancora più rigorose”.
LEGGI ANCHE —> SERIE A IN CAMPO IL 3 MAGGIO
Sulla ripresa degli allenamenti il serbo dice: “Al momento stiamo facendo attività fisica in casa. Io ho degli esercizi privati perché posso correre in giardino ma non è semplice mantenere la forma fisica e per questo non so come sarà fattibile in futuro giocare di nuovo le partite. Alcuni vivono in appartamenti e non hanno le condizioni per allenarsi normalmente. Ma al momento è il nostro ultimo pensiero“.
Accordo con il nuovo allenatore: esonero immediato per Thiago Motta che potrebbe lasciare subito la…
Frattesi al posto di Pellegrini: firma insieme al bomber che interessa anche alla Roma. Rivoluzione…
Emergono novità di rilievo in merito alla gestione che il gruppo Friedkin porterà avanti nei…
Napoli tradito: colpaccio Inter con lo scudetto. I nerazzurri vogliono mettere ulteriore gap con le…
Calciomercato Roma, tradimento con lo scambio. La firma del rinnovo è lontana e l'ex tecnico…
Thiago Motta ormai ad un passo dall'esonero: i tifosi bianconeri sognano con il nuovo allenatore…