CESSIONE AS ROMA PALLOTTA FRIEDKIN LE ULTIME – Quando finirà l’emergenza coronavirus lo potrà dire solamente il tempo, così come il tempo stesso ci dirà se si riuscirà a concludere la stagione 2019/2020. Le prime decisioni calcistiche sono state prese, con il rinvio sia dell’Europeo che della Copa America a giugno 2021.
Bisognerà capire anche quale sarà il futuro della Roma, attualmente nelle mani di James Pallotta. Se fino a qualche settimana fa sembrava tutto fatto per la cessione e il passaggio di proprietà al suo connazionale Dan Friedkin, adesso la situazione è completamente cambiata.
Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, a causa della pandemia Covid-19, tutte le trattative, le riunioni e i colloqui tra l’attuale patron del club capitolino e il possibile nuovo proprietario sono state congelate, e quindi (per adesso) è tutto rinviato, anche qui, a data da destinarsi.
Qualora dovesse saltare la cessione a Dan Friedkin, l’emittente satellitare riporta come Pallotta si stia guardando intorno in cerca di altri acquirenti, garantendo sempre la gestione a livello economico fino alla possibile cessione.
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…