CESSIONE AS ROMA PALLOTTA FRIEDKIN LE ULTIME – Quando finirà l’emergenza coronavirus lo potrà dire solamente il tempo, così come il tempo stesso ci dirà se si riuscirà a concludere la stagione 2019/2020. Le prime decisioni calcistiche sono state prese, con il rinvio sia dell’Europeo che della Copa America a giugno 2021.
Bisognerà capire anche quale sarà il futuro della Roma, attualmente nelle mani di James Pallotta. Se fino a qualche settimana fa sembrava tutto fatto per la cessione e il passaggio di proprietà al suo connazionale Dan Friedkin, adesso la situazione è completamente cambiata.
Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, a causa della pandemia Covid-19, tutte le trattative, le riunioni e i colloqui tra l’attuale patron del club capitolino e il possibile nuovo proprietario sono state congelate, e quindi (per adesso) è tutto rinviato, anche qui, a data da destinarsi.
Qualora dovesse saltare la cessione a Dan Friedkin, l’emittente satellitare riporta come Pallotta si stia guardando intorno in cerca di altri acquirenti, garantendo sempre la gestione a livello economico fino alla possibile cessione.
Il futuro di Lorenzo Pellegrini continua ad essere un tema piuttosto dibattuto in casa giallorossa.…
Milan e Roma tradite da Allegri. Il tecnico livornese, ex Juventus, è pronto al suo…
Goduria Roma che assume vari volti. Non soltanto il campo sta arridendo alle scelte di…
Svolta importante nella scelta da parte della Roma del nuovo allenatore: blitz clamoroso per Allegri.…
La panchina della Juventus continua ad essere oggetto di importanti indiscrezioni di mercato: ecco il…
Allegri ha scelto la Roma: spunta anche la data dell'accordo. I giallorossi, alla ricerca di…