Il calciomercato Roma è già aperto. Approfittando di questo periodo di sosta del campionato si possono già iniziare a pensare le possibili mosse da fare in estate per rinforzare la rosa giallorossa. Che si vada in Champions o meno, si deve guardare per forza di cose davanti.
C’è nome davvero caldo che sta girando in questi giorni come possibile rinforzo della Roma in estate ed è quello di Ryan Graverbech, possente mediano dell’Ajax classe 2002. Giovanissimo ma già talmente forte che su di lui ci sono gli occhi di tanti club europei, tra cui la Juventus. I lancieri lo valutano più di dieci milioni di euro e la Roma può contare sui buoni rapporti che ha con il suo procuratore Mino Raiola.
LEGGI ANCHE –>>Zaniolo, niente fretta: appuntamento al 2021
La Gazzetta dello Sport evidenzia come per arrivare a questo giocatore, ma anche ad altri possibili rinforzi, la Roma potrebbe attingere ad un tesoretto che dovrebbe arrivare in estate. Soldi freschi in arrivo da Germania e Spagna, visto che i giallorossi confidano nei riscatti di Schick (da parte del Lipsia) e Karsdorp (ora al Feyenoord).
Tutti e due finora sono stati protagonisti nei loro club e dunque ci sono buone chance che il riscatto vada a buon fine, per un totale di 36 milioni di euro incassati. 28 derivanti dalla cessione di Schick, otto da quella di Karsdorp. Una somma decisamente importante per la Roma – che potrà reinvestire questi milioni sul mercato – e per le casse del club, considerando anche il risparmio sul monte ingaggi.
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…