Questo è un momento davvero delicato per tutto il mondo. L’emergenza Coronavirus si fa sempre più pressante e pure il mondo del calcio si sta mobilitando. Ci sono stati dei casi di positività anche in alcune squadre e adesso la cosa più importante da fare è quella di rimanere a casa. Idea che ha condiviso anche l’allenatore della Roma Paulo Fonseca attraverso i suoi social.
In questo momento la strategia di gioco è chiara a tutti: stiamo a casa. Ed è quello che sto facendo anch’io qui a Roma. Insieme, possiamo vincere questa battaglia in Italia, in Europa e nel mondo e sono sicuro che questa emergenza sanitaria che ora ci separa, ci unirà di più in futuro.
LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Roma, si lavora al rinnovo del prestito di Zappacosta
Bisogna ricordare ancora una volta come la serie A sia ferma fino al prossimo 3 aprile, e ancora non si sa purtroppo se si potrà riprendere a giocare a meno. Lo stop potrebbe allungarsi ancora. Ferma anche l’Europa League con i giallorossi che pure attendono in questo torneo di conoscere il proprio futuro. Ricordiamo che la Roma deve disputare gli ottavi di finale contro il Siviglia.
Triplo rinforzo per Ranieri E' il momento per la Roma di raccogliere tutte le forze…
Frattura alla caviglia. Le cattive notizie arrivano dappertutto. Colpiscono a macchia di leopardo. Le formazioni…
Il ‘bello di notte’ strega la Juve. La Juventus non vince senza il suo attaccante…
Effetto domino Zirkzee: la mossa che sblocca i piani della Juventus, da tempo sulle tracce…
Un obiettivo di mercato della Roma potrebbe fare subito le valigie, contribuendo a spegnere le velleità…
Dal Milan alla Juventus, ecco l'attaccante per il mese di gennaio: assedio bianconero. Gli ultimi…