CALCIOMERCATO ROMA ZAPPACOSTA RINNOVO PRESTITO – In questa lunga attesa nella quale ogni singolo cittadino italiano deve fare la propria parte, è difficile parlare anche di campo, infatti gli allenamenti delle squadre per adesso sono sospesi. I vari direttori sportivi però possono dedicare tutto questo tempo aalla programmazione futura. In casa giallorossa il diesse Gianluca Petrachi sta parlando in questi giorni con il Chelsea per capire il futuro di Davide Zappacosta.
In questo momento il terzino di proprietà del Chelsea sta continuando il percorso riabilitativo dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio destro riportata ad ottobre scorso. Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, l’intenzione della società è di tenerlo anche nella prossima stagione.
Il suo agente Alessandro Lucci, prima del ciclone Coronavirus, aveva già contattato il Chelsea per capire quali fossero gli umori. E ha compreso che, nell’interesse del calciatore e del club proprietario del cartellino, potrebbe essere conveniente un rinnovo del prestito alle stesse condizioni dell’anno scorso: sei mesi sicuri e altri sei vincolati ad eventuali necessità (infortuni gravi) del Chelsea.
Da Ranieri al problema Dybala, annuncio senza mezzi termini in diretta. "A lui sta anche…
Gran ritorno e firma bianconera: dal Milan alla Juventus. Ecco gli ultimi aggiornamenti di calciomercato.…
Roma, le rivelazioni su Dybala e Hummels cercano di fare chiarezza su quello che sta…
Mai come in questo periodo al centro dell'attenzione per le attese novità nel riassetto del…
La Roma deve piazzare qualche colpo in vista di gennaio: c'è un nome che potrebbe…
Il neo allenatore giallorosso (al suo terzo mandato) è intervenuto ai microfoni dei media nella…