Uefa, ufficiale: sospese Champions ed Europa League. Il comunicato parla di sospensione a tempo indeterminato di tutte le partite.
Dopo la voce circolata ieri mattina sulla sospensione immediata di Champions League ed Europa League, poi rimandata con le sei partite di andata di Europa League che si sono regolarmente disputate, stamattina finalmente l’UEFA ha detto basta con un comunicato ufficiale.
La UEFA ha sospeso a tempo indeterminato tutte le sue competizioni: Champions League, Europa League, Youth League e gli spareggi di qualificazione agli Europei 2020 in programma a fine marzo. Eventuali comunicazioni sui recuperi delle partite verranno fornite nei prossimi giorni.
Leggi anche —> Euro 2020 a forte rischio, entra in scena l’OMS: contattata la UEFA
Thiago Motta esonerato: un ex calciatore della Juventus come nuovo allenatore. Accordo ad un passo.…
Il Milan è pronto a soffiare sotto il naso dei Friedkin un giocatore di grande…
Il valzer di panchine che sta per coinvolgere gran parte delle big della Serie A…
Il tecnico e i tifosi sono in ansia per le condizioni fisiche della Joya, uscito…
Il futuro dell'attaccante serbo della Juve è strettamente legato a quello del bomber che tutti…
Polemiche a non finire per l'annunciata presenza del Capitano ad un evento legato al brand…