La serie A sarà ferma almeno fino al prossimo 3 aprile, anche se c’è il rischio che lo stop possa protrarsi. E’ stata fermata anche l’Europa League. E la Roma non si sta allenando, con la speranza che l’emergenza Coronavirus possa passare al più presto.
Il prossimo allenamento è fissato per domenica prossima e Trigoria è chiusa. Questo però non vuol dire che i giocatori se ne stanno con le mani in mano. Tutt’altro. Le immagini che arrivano sui social testimoniano infatti come ad esempio Spinazzola, Pellegrini e Dzeko siano impegnati a casa per mantenere il loro stato di forma.
LEGGI ANCHE –>Uefa, ufficiale: sospese Champions e Europa League
E lo stanno facendo in dolce compagnia, ovvero al fianco di mogli, fidanzate e compagne. Non c’è alcun dubbio sul fatto che la situazione che si è creata, con il doveroso stop anche al calcio, arrechi problemi a tutti. Ma mai come in questo momento anche i calciatori della Roma hanno testimoniato come sia fondamentale stare a casa per contenere il dilagare del virus.
Ma anche tra le mura domestiche c’è l’occasione per tenersi in forma e aspettare, con pazienza, di tornare a calcare i campi in erba.
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…